SunSoul ha brevettato un tessuto fluorescente rivoluzionario, primo nel suo genere, che amplifica selettivamente la luce benefica del sole sulla pelle mentre blocca i raggi nocivi UV. Questo tessuto ipertecnologico applicato ad una linea di magliette, cappellini e visiere è in grado di filtrare i raggi del sole, fornendo una protezione pari ad un filtro 50+ e contemporaneamente di agire quasi come una lampada per fotobiomodulazione, selezionando lo spettro di luce necessario all’azione voluta.
Tutti sappiamo quanto il sole sia necessario e utile alla vita, ma fin’ora i pericoli dei raggi UV hanno reso l’esposizione solare rischiosa.
La tecnologia di Sunsoul ha studiato tessuti a sostegno dei riconosciuti benefici del sole offrendo naturali ed efficaci soluzioni alla cura dell’invecchiamento cutaneo da crono e foto-aging ed alla cura dell’acne in fase attiva: YELOMÖD e BLUMÖD
Yelomöd è una linea di tessuti per l’outdoor, ipertecnologici e traspiranti, di colore giallo (che trasmettono all’incirca 8 mw/cm2 di luce gialla), per garantire una azione di “ringiovanimento” costante per il viso e per il corpo.
Si sa che la luce gialla promuove lo “skin rejuvenation” della pelle aumentando il tono e riducendo le rughe e le discromie dovute all’età ed ai danni solari.
Yelomöd offre un’alternativa ai convenzionali trattamenti domiciliari ed ambulatoriali ma è anche il perfetto complemento ad essi, aiutando mantenere i risultati già ottenuti.
Solo alcune ore sotto il sole, indossando Yelomöd, provvedono a una dose di luce gialla simile a quella ottenuta con i trattamenti professionali di fotobiomodulazione.

Blumöd è la linea ipertecnologica specificamente studiata in supporto alle terapie dell’acne, con filtri che emettono nell’infrarosso e selettivamente nel range della luce blu.
Blumöd combina il comfort e l’utilità alla tecnologia professionale della luce blu.
La matrice polimerica del tessuto Blumöd blocca i dannosi raggi UV del sole, mentre i composti fluorescenti convertono gli stessi raggi UV in una benefica luce blu attivando un processo chiamato Photo Dynamic Therapy (PDT).
Indossando Blumöd sotto al sole solo per alcune ore si riduce significativamente la manifestazione acneica.
Secondo quanto asserito dal dott. Michael Kreindel, fondatore della SunSoul (autore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche ed ex ricercatore di aziende leader sulle tecnologie laser quali Sharplan, Lumenis e Syneron) è sufficiente indossare il cappellino giallo per sole due ore a settimana per 6/8 settimane per ottenere un risultato clinicamente accettabile; addirittura, secondo lo stesso Kreindel, una esposizione per 8 ore consecutive, durante una giornata di sole intenso, equivarrebbe ad una seduta di foto ringiovanimento con IPL.
Cappellini, magliette, visiere SunSoul ci consentono di restare più a lungo all’aria aperta, e di godere in maggior sicurezza degli effetti benefici del sole garantendo un supporto alle terapie dello specialista.
SunSoul è la terapia naturale in uno stile di vita sano
Per info: http://www.advanced-maes.com/